Ritiro mobili usati

Ritiro mobili usatiRITIRO MOBILI USATI TORINO E PROVINCIA?

Spesso ci troviamo nella condizione di aver accumulato negli anni oggetti o mobili che ormai non utilizziamo più, cose che ci portiamo dietro da precedenti traslochi e che non sappiamo più cosa farcene, vorremmo liberarcene per fare spazio ad altre cose che più ci servono.

Ci sono moltissimi mercatini dell’usato dove poter vendere i mobili usati; alcuni mobili che a noi non servono più, potrebbero servire a qualcun altro. La scelta di ridare una nuova vita ai nostri vecchi mobili è una scelta vantaggiosa per noi, per chi li riusa e per l’ambiente, in quanto i mobili non vengono abbandonati per strada o lasciati nelle discariche.
Se desideri usufruire del servizio sgombero gratis il lavoro del ritiro mobili usati viene ripagato con la vendita dei mobili da ritirare e di conseguenza è gratuito!
Altrimenti possiamo comunque offrirti il servizio di ritiro mobili usati a prezzi vantaggiosi!

Portare mobili usati ai mercatini vuol dire smontarli, imballarli, trasportarli e rimontarli e non sappiamo neanche se e quando troveremo il compratore che fa al caso nostro!

Una scelta vantaggiosa allora è rivolgersi alla Sgombero Cantine Traslochi Torino che con il servizio di ritiro mobili usati ti permette gratuitamente di liberartene senza fatica, in modo semplice e veloce. Ci occupiamo di tutto noi, contattaci per un appuntamento, chiama Daniel al numero +39 3281433005.

Elenco di alcuni mercatini dell’usato

Ecco di seguito alcuni mercatini dell’usato dove possiamo portare i tuoi mobili se richiedi il servizio ritiro mobili usati.

Questi sono solo acluni esempi, possiamo portare i tuoi mobili nel tuo mercatino di fiducia.

http://www.mercatinouno.it/
http://www.mercatinousato.com/

Dicono di noi in merito al ritiro mobili usati

Ho fatto un trasloco con la Sgombero Cantine Traslochi Torino. C’era un armadio che non dovevo portare nella nuova abitazione in quanto lo abbiamo sostituito per problemi di dimensione. Era un armadio molto bello. La Sgombero Cantine Traslochi Torino lo ha ritirato e abbiamo ottenuto così uno sconto sul prezzo del trasloco; per noi è stato molto vantaggioso perchè in questo modo abbiamo avuto un concreto guadagno immediato.. altrimenti chissà quando saremmo riusciti a vendere l’armadio!

Nicola M.

Abbiamo cambiato casa da qualche anno e avevamo conservato dei mobili in cantina.
Volevamo liberarcene per questioni di spazio e perchè non li avremmo mai usati e volevamo portarli a un mercatino dell’usato per ricavare qualcosa. Abbiamo chiamato la Sgombero Cantine Traslochi Torino perchè non avevamo i mezzi per trasportare i mobili e al mercatino li volevano rimontati. Ci siamo trovati molto bene perchè Daniel insieme alla sua squadra ha smontato i nostri mobili con cura, li ha imballati, portati al mercatino e rimontati.. il tutto ad un prezzo davvero vantaggioso!

Stefano L.

LASCIA UNA RECENSIONE ANCHE TU SU RITIRO MOBILI TORINO E PROVINCIA

Se hai avuto modo di conoscela la Sgombero Cantine Traslochi Torino ti chiediamo di lasciarci una tua recensione. Ci serve per migliorare il nostro servizio e offrire agli altri clienti un servizio di ritiro mobili usati Torino e provincia sempre migliore!

Clicca qui per inserire una recensione su RITIRO MOBILI Torino

Grazie in anticipo per il tempo che ci stai dedicando!